Rituali di Magia Rossa per l'amore


Se desideri recuperare l'amore perduto con la Magia Rossa contattami per un parere gratuito.

Mi chiamo Omar Pellegrino e nel 1999 ho iniziato ad occuparmi di Magia rossa.

In modo particolare, ho da subito approfondito il campo in materia sentimentale e problematiche legate alle dinamiche delle relazioni di coppia.

Nel 2003 il mio interesse ai rituali di Magia Rossa si è trasformato in attività pubblica, aiutando così numerose persone a risolvere le problematiche sentimentali anche con i rituali di Magia chiamati Legamenti d'amore.

Dal 2010 ho iniziato ad introdurre in supporto ai rituali d'amore, un approccio con la PNL, garantendo così al mio assistito ulteriori potenti strumenti e potenziado così l'intervento per recuperare l'amore perduto, non soltanto con i rituali di Magia Rossa, ma costruendo in modo mirato il percorso del rituale esoterico.

Ma come funzionano i Rituali d'amore?

Un intervento di Magia Rossa, è un Rituale d'amore che mette in azione le stesse energie che regolano l'empatia tra due persone. In pratica, senza dilungarmi in aspetti tecnici, genera una vibrazione di risonanza per ricondurre in armonia due individui.
Guarda il video per capire meglio.

 

MAGIA ROSSA E INCANTESIMI D'AMORE.

Analizzo gratuitamente la possibilità di intervenire in tuo favore con i rituali di magia rossa, individuando il piano di lavoro più idoneo per creare potenti legamenti d'amore e risolvere così il tuo problema d'amore.

Sei in difficoltà per una situazione d'amore?

Se ritieni che il tuo problema sia serio affidati a un operatore esoterico serio. Con la Magia rossa Cerimoniale posso trovare il giusto percorso per risolvere la tua situazione sentimentale ritrovando nuovamente il sorriso e la serenità che ti permetterà di ritornare a vivere serenamente. Tutto questo è possibile con rituali di alta Magia Rossa. Studiando il giusto percorso esoterico e eseguendo il giusto rituale di magia rossa è possibile raggiungere il risultato desiderato. Nel corso del tempo ho assistito molte situazioni oggi risolte. Il risultato finale, nei rituali di magia rossa, dipende sopratutto dallo studio della situazione, e ogni situazione è un caso unico, quindi il percorso esoterico per eseguire il rituale d'amore deve essere creato e applicato in funzione di quella specifica situazione sentimentale.

Magia Rossa evocativa.

La Magia Rossa evocativa è un rituale magico adatto in tutte quelle situazioni dove, sempre dopo un attenta analisi, si interviene in modo più incisivo, ad esempio in situazioni dove i due individui non sono mai stati amanti o in amori non corrisposti o particolari circostanze dove esiste un "blocco" o una "paura" della persona amata.
Alcuni riti di magia rossa praticati sono: il Rito magico di Sant'Elena con l'evocazione della Santa, il Legamento d'amore di S. Antonio principalmente usato per fare tornare la persona amata, il rituale d'amore di Venere evocando la reggenza planetaria Anael, e altri ancora in base alla situazione esistente.

Magia Rossa invocativa

La Magia Rossa invocativa è un rituale di magia che chiede a determinate energie positive di intervenire in una situazione sentimentale per "correggere" gli eventuali aspetti caratteriali o le circostanze sfavorevoli per far si che le persone, in modo del tutto naturale, ritornano ad amarsi e a ricostruire un rapporto sentimentale che sembra essere destinato a chiudersi. Per operare questi rituali di magia rossa, sempre dopo un'attenta analisi del caso, si procederà con una fattura d'amore o con un legamento o legatura d'amore, in base alla situazione esistente tra le due persone. I legamenti d'amore o le fatture d'amore sono effettuati anche a distanza lavorando su feticci (statuine di cera) o su fotografie.

Legamento d'amore o Fattura d'amore.

Il legamento d'amore detto anche Legatura d'amore o Fattura d'amore, è un rituale di Magia Rossa che permette di conquistare il sentimento di una persona, facendo scoccare in lui una scintilla che lo porterà in modo naturale ad innamorarsi. Il legamento d'amore è valido anche per le persone che stanno vivendo una storia d'amore che si sta raffreddando, oppure per partner che si sono già lasciati, il Rito dell'Amore - legamento d'amore - riattiva tutti quei sentimenti e quelle energie che, nel passato, avevano fatto scoccare la scintilla dell'innamoramento, riconducendo la coppia ad amarsi come e ben più di prima. In oltre dieci anni che opero in campo Esoterico, ho eseguito con successo numerose Fatture d'Amore tramite la Magia Rossa. Se desideri risolvere il tuo problema d'amore, posso darti un valido e concreto aiuto.

CONDIZIONI DI SERVIZIO
Omarcartomante Copyright © 2003 Tutti i diritti riservati. Questo sito è rivolto a chi crede alla magia. Non si trattano problemi di salute e di minorenni. Qualsiasi percorso esoterico non può dare la certezza del risultato al cento per cento.
***Studio Esoterico Omar***